Soppalchi e complementi

Soppalchi per ogni esigenza

SAMIT progetta e realizza soppalchi industriali in ferro di ogni genere su misura per qualsiasi ambiente, dimensionandoli e determinandone le caratteristiche in conformità alle leggi vigenti in materia di qualità e sicurezza con particolare attenzione alle nuove normative riguardanti l'antisismica, realizzando progetti su misura in funzione del grado di zona sismica indicato nelle tabelle comunali in vigore.

Nel concetto di ottimizzazione logistica si è introdotta, per le diverse esigenze di sviluppo degli ambienti, per il deposito di merce con dimensioni anomale oltre che per l‘utilizzo del volume sopra le zone destinate a sfruttamento limitato in altezza, l‘opportunità di dimensionare e realizzare soppalchi industriali di ogni tipo, dimensione, portata e anche a livelli multipli. Questo concetto si è reso particolarmente valido in considerazione del notevole incremento verificatosi negli anni nei costi a mq. degli spazi necessari.

La SAMIT è sempre stata, negli oltre 45 anni d‘attività, all‘avanguardia nel portare avanti i concetti più validi di logistica ottimizzata a livello di singole aziende senza nulla pretendere a livello progettuale.
Questa è stata una scelta fondamentale nella crescita aziendale e pertanto possiamo confermare che ad oggi rimane sempre valido il principio che SAMIT è disponibile con i suoi tecnici ad eseguire progetti senza nulla pretendere.

Vuoi scoprire qual è la giusta soluzione per il tuo soppalco? Contattaci